Lidl lavora con noi – posizioni aperte e candidatura

 

Ti sei da poco diplomato o laureato e hai deciso giustamente di entrare nel mondo del lavoro. Ottimo! Hai fatto la scelta giusta. Leggendo su internet ti stavi interessando alla società Lidl e scommetto che ti stavi proprio domandando come lavorare per loro. Tutto quello che devi fare è recarti nella sezione “Lidl lavora con noi” per inviare la tua candidatura. Come dici, non sai qual’è il sito e quali sono i requisiti per inviare la tua candidatura? Non ti preoccupare abbiamo la soluzione al tuo problema! Tutto quello che devi è di prenderti un attimo di tempo per te, per leggere questa guida fino in fondo.

Lidl lavora con noi

L’azienda

La società Lidl (nome completo Lidl Stiftung & Co KG) è una catena di supermercati di origine tedesca distribuita in tutta europa. Fu fondata nel 1930 dalla società famiglia Schwarz. In italia la società Lidl ha evidenziato un’ottima crescita in vari aspetti nell’ultimo decennio. Infatti nei primi anni di crescita, la società aveva un numero molto limitato di centri distribuzione ( anni 90′). Per arrivare al giorno d’oggi con 600 filiali presenti in tutto il territorio italiano (dato di luglio 2017). Anche per quanto riguardano i servizi c’è stato un netto miglioramento, infatti basti pensare che dal 2009 hanno introdotto anche una loro linea di abbigliamento. Insomma, la società Lidl potrebbe fare al caso tuo se stai appunto cercando un’azienda che opera nel settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo appunto come è possibile inviare il proprio curriculum e visitare le posizioni aperte dell’azienda. Se sei ancora indeciso e vuoi conoscere un po di più sull’azienda potresti visitare la pagina Perchè Lidl dove avrai una panoramica su quello che offre l’azienda, su quello che cerca e vedere con un video le varie interviste ai dipendenti.

Posizioni aperte

Per scoprire le posizioni aperte della società Lidl, è sufficiente andare sul seguente link. Una volta aperto la pagina avrete a disposizione tutte le posizioni aperte con gli ulteriori dettagli. Come potete vederete dall’immagine qui sotto, oltre alla casella della “parola chiave” e “luogo di lavoro” che vi aiuteranno a trovare le offerte di lavoro con ricerche specifiche, a sinistra avete una serie di filtri utili ( Categorie, Area Aziendale, Regione) che vi renderanno ancora più facile la vostra ricerca secondo le vostre preferenze.

Lidl lavora con noi

 

Inviare candidatura

Lidl offre anche posti di lavoro in base a delle caratteristiche specifiche. Infatti nella loro pagina principale vedrai appunto i seguenti tab disponibili:

Se hai una di queste qualifiche ti consiglio di dargli un’occhiata. Spesso e volentieri potrebbero esserci proprio delle posizioni disponibili che fanno al caso vostro! Una volta che avete trovato la posizione a cui mandare il vostro curriculum è sufficiente cliccare sul pulsante in giallo “Invia la tua candidatura”. Si aprirà quindi una nuova pagina dove sarà possibile candidarsi a seguito dell’inserimento dei dati principali di registrazione. Mi raccomando, vi verrà chiesto anche di compilare il vostro CV. Se non lo avete ancora fatto è arrivato il momento di farlo e per aiutarvi abbiamo a disposizione la nostra pagina con i giusti consigli!

Gli ultimi 2 tab invece riguardano:

In questi ultime 2 pagine sono disponibili le posizioni aperte e le offerte di lavoro in base appunto ai punti vendita e ai centri logistici. Anche in questo caso è possibile inviare la propria candidatura come è stato possibile per le 4 categorie sopra cliccando sul collegamento ipertestuale blu “Posizioni aperte“. Perfetto! Ora a disposizione una guida dettagliata per accedere alla pagina di Lidl lavora con noi per inviare la tua candidatura e scoprire le posizioni aperte. Cosa stai aspettando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *