Come lavorare da Zara

Se sei finito in questa pagina probabilmente hai cercato su internet “Zara lavora con noi” o “come lavorare da Zara”. Questa società ha suscitato un certo interesse in te e vorresti avere informazioni sull’azienda e capire quali sono le posizioni aperte? Qual’è il sito di Zara? Quali sono i requisiti per candidarsi? Non ti preoccupare ho qui una guida proprio che fa al caso tuo. L’unica cosa che devi fare è prenderti qualche minuto di tempo libero, per avere le informazioni che stavi cercando. In questo articolo infatti vedremo come inviare la tua candidatura online. Quello che vi occorre è una connessione e un pc ! L’invio del cv online è sempre preferibile rispetto a portare il curriculum a mano. E’ comunque importante portarlo anche a mano, ma il metodo online è molto più veloce e meno impegnativo! Non credi? Se ti interessa inviare la tua candidatura alla società di Zara e scoprire le posizioni aperte continua a leggere questo articolo.

Zara

Panoramica sulla società

La società Zara, di origine spagnola, fu fondata da Amancio Ortega (uno degli uomini più ricchi al mondo) e sua moglie nel 1975 a La Coruña. Opera nel settore della moda e vende prodotti di abbigliamento. Le sue filiali (circa 2200) sono distribuite in tutto il il mondo. Il marchio ormai diffuso è arrivato anche nel nostro paese, diventando una catena di negozi molto ricercata dagli italiani. Zara è il marchio principale del gruppo a cui fa parte ovvero Inditex. Questa multinazionale infatti, oltre al marchio Zara è proprietario anche di altre aziende come Zara Home, Bershka,Pull and Bear e molte altre! Ora che avete un’idea sulla storia della società, non ci resta che scoprire come inviare la tua candidatura.

Sito e posizioni aperte

Sul sito ufficiale italiano di zara www.zara.com/it, non troverete la sezione per inviare la vostra candidatura, ma dovrete andare sul sito della società capogruppo Inditexcareers. All’interno di questa pagina infatti avrete a disposizione una serie di filtri da poter usare in modo da cercare la vostra posizione desiderata. I filtri in tutto sono 3. Quello dell’Area che si divide in Logistica, Uffici, Prodotto e Negozio. Quello inerente al Marchio, dove avete la possibilità non solo di cercare le posizioni aperte per Zara, ma anche per tutte le altre società che ne fanno parte come:

  • Inditex
  • Oysho
  • Zara home
  • Bershka
  • Pull and Bear
  • Uterque
  • Tempe
  • Stradivarius
  • Massimo Dutti
  • Lefties
  • Kiddy’s Class
Come inviare la candidatura

Una volta scelta l’area, il marchio e il paese/regione sui filtri messi a disposizione dal sito, non vi resta che selezionare il dipartimento dove vi piacerebbe lavorare (vedi figura sotto)

e cliccare sul pulsante avanti. Una volta che avrete cliccato sul pulsante avanti si aprirà una nuova pagina dove dovrete inserire i vostri dati e una vostra foto. Perfetto! Ora hai anche tu una guida per inviare il tuo curriculum alla società Zara! Mi raccomando rimboccatevi le maniche e buona fortuna!

Se non avete ancora inviato il vostro curriculum perché siete indecisi e volete magari avere maggiori informazioni o sentire le interviste dei dipendenti potete andare sul seguente link

Continua ad inviare cv

Se vuoi continuare ad inviare cv nel campo dell’abbigliamento, ti consigliamo di dare un’occhiata anche alla nostra pagina, dove sono presenti tanti altri link di società dove è possibile inviare la tua candidatura e controllare le posizioni aperte che vengono segnalate dalle aziende

Info utili

Se avete voglia di approfondire ancora di più sulla società e scoprire tutti retroscena che hanno portato l’azienda al successo avete la possibilità di acquistare in libreria o su amazon il libro Zara – come si confeziona il successo”, il quale è disponibile sia in copertina rigida che in formato Kindle:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *