IKEA lavora con noi – come inviare il cv

Hai appena revisionato il tuo curriculum e stavi giusto cercando nuove offerte e opportunità lavorative su internet. Come dici, sei interessato a trovare lavoro nel campo della grande distribuzione? Allora non puoi fare a meno di mandare il tuo curriculum vitae ad Ikea. Qual’è il sito di Ikea? Quali sono le posizioni aperte? Come faccio a raggiungere la pagina di Ikea lavora con noi? Non ti preoccupare le tue domande avranno una risposta! Tutto quello che devi fare è prenderti 5 minuti di tempo per leggere l’articolo qui sotto. Infatti troverai i vari link e tutto quello che c’è da scoprire su questa grande azienda multinazionale!

Ikea lavora con noi

La società

“Siamo fatti per cambiare”. Se avete sentito questa frase in tv o l’avete letta su internet sicuramente stavano parlando di Ikea. Ikea è un’azienda svedese con sede legale a Leida. Come sicuramente già sapete, questa società è specializzata nella produzione e nella vendita di mobili e oggetti d’arredamento. Ha circa 345 punti di vendita in 42 stati ( in italia sono presenti 21 punti vendita). Questa grande azienda ha fatto molti passi da gigante, basti pensare anche ai nuovi servizi introdotti negli ultimi periodi. Facendo un piccolo esempio ha da poco introdotto il servizio relativo al trasporto che fino a prima non c’era. Insomma Ikea può offriti nuove opportunità di lavoro e di crescita professionale, pertanto ti consiglio vivamente di mandare la tua candidatura. Vediamo come.

Ikea lavora con noi – sito e info utili

Per raggiungere il sito di ikea è sufficiente andare sul seguente link www.ikea.com, ma quello che però a noi interessa è il sito Italiano raggiungibile al seguente link www.ikea.com/it/it/ .Una volta raggiunta la loro pagina, nella parte più bassa, dovete andare nella categoria “Questa è IKEA” e per raggiungere la sezioni di “IKEA lavora con noi” cliccare su “Lavorare con il Gruppo Ikea” . Nella pagina che si aprirà dovrete a sua volta cliccare sul link in blu “Opportunità lavorative”  o più facilmente raggiungerlo tramite il seguente link. Nella pagina delle opportunità lavorative avrai a disposizione 3 link su cui cliccare:

  1. Scopri le nostre opportunità di lavoro
  2. Scopri le aree di lavoro
  3. Lasciati ispirare dalle esperienze dei nostri collaboratori

Sorvolando per un momento il primo punto, nel secondo e nel terzo link avrete a disposizioni una descrizione in maniera dettagliata di come opera la società . Gli obbiettivi da raggiungere, i valori chiave di Ikea, i vantaggi nel lavorare in società e le interviste fatte dipendenti. Quindi prima di inviare la tua candidatura potresti dare un’occhiata per avere un’idea di cosa offre Ikea e che ti po di valore aggiunto potresti offrire Tu all’azienda.

Posizioni aperte e opportunità di lavoro

Per quanto riguarda invece il primo punto, puoi a questo punto vedere le varie posizioni aperte facendo una ricerca, attraverso le parole chiave, o in base a dei filtri appositi come PAESE – SEDE – AREA DI LAVORO – LINGUA – TIPOLOGIA DI CONTRATTO.

Ikea lavora con noi

In basso avrete a questo punto i vostri risultati. Se trovate una di queste posizioni idonee è arrivata l’ora di candidarvi! Una volta trovato l’annuncio per candidarvi basta cliccare sul pulsante in alto “Invia richiesta di assunzione” e una volta cliccato si aprirà un ulteriore pagina dove dovete inserire le vostre credenziali di accesso. Qualora non avete un account, dovete cliccare su “Crea account di accesso” e accettare l’informativa della privacy. Da qui in poi dovete inserire i vostri dati( indirizzo e-mail, password etc), in modo da creare un vostro account per poter così finalmente inviare la vostra candidatura. Oltre al tasto invia richiesta di assunzione sono presenti anche altri tasti utili come “invia ad un amico”, “salva nel carrello”, visualizza offerte di lavoro simili” o “pubblica su social network”.

Perfetto ora che sapete tutto e che avete la guida completa non vi resta altro che procedere con l’invio della vostra candidatura ad IKEA!

Se volete cercare ancora posizioni aperte in società di arredamento come IKEA potete raggiungere la nostra pagina al seguente link.

10 thoughts on “IKEA lavora con noi – come inviare il cv

  • Luglio 14, 2019 in 5:03 pm
    Permalink

    Mi chiamo Cosimo sono un ragazzo di 25 anni… Sono dissoccupato e sono disposto a lavorare da subito…

    Rispondi
  • Agosto 20, 2019 in 5:22 pm
    Permalink

    Sono Valentina ho 41 anni e ho tanta voglia di lavorare e serietà da vendere

    Rispondi
    • Marzo 30, 2020 in 9:50 am
      Permalink

      Sono Carmine…ho bisogno di lavorare disposto a qualsiasi mansione

      Rispondi
    • Aprile 13, 2020 in 10:07 am
      Permalink

      Salve buongiorno ho 45 anni tanta voglia di lavorare e serietà ricerco lavoro su Genova ma nel vostro sito non ci sono opportunità aperte per mandare cv?…Un indirizzo mail?

      Rispondi
  • Ottobre 25, 2019 in 3:02 pm
    Permalink

    Salve mi chiamo Loredana e cerco un lavoro. Sono determinata e volenterosa. Grazie

    Rispondi
    • Maggio 21, 2020 in 8:08 am
      Permalink

      Buongiorno, sono Martina Giordano, nata a Palermo il 15/09/ 1992,vorrei inviare il mio curriculum vitae

      Rispondi
  • Settembre 16, 2020 in 3:17 pm
    Permalink

    buongiorno, mi chiamo Davide Melis sono nato a roma il10/10/1984 vorrei inviare il curriculum ad ikea come posso fare?

    Rispondi
    • Settembre 17, 2020 in 7:52 am
      Permalink

      Salve,

      in questo articolo sono riportate le informazioni e i link necessari per inviare la sua candidatura

      La piattaforma del lavoro

      Rispondi
  • Settembre 17, 2020 in 8:42 pm
    Permalink

    Buonasera. Sono Umberto. Vivo in provincia di Roma. Vorrei inviare il mio curriculum. Mi piacerebbe avere la possibilità di lavorare da Ikea. A quale e-mail posso inviarlo?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *