Come lavorare da Primadonna

In questo periodo sei alla ricerca di un lavoro e stavi pensando di inviare il tuo curriculum ai negozi di abbigliamento? Ti sei soffermato sul negozio di Prima Donna Collection e ti stavi chiedendo appunto come lavorare da prima donna? Perfetto ho qui quello che fa per te. Questa azienda italiana operante nel settore delle calzature, abbigliamento e accessori seleziona personale in tutta Italia attraverso la loro pagina di “lavora con noi“. In questo articolo andremo appunto a vedere nel dettaglio qual’è la pagina ufficiale della società per inviare la tua candidatura.

La società

Prima donna S.p.a. è nata nel 2001 grazie al suo fondatore e presidente Valerio Tatarella. L’azienda gode di un’ottima fama ed è distribuita in tutto lo stato italiano (circa 300 negozi) e a seguito della sua espansione è arrivata anche all’estero. infatti, questa catena è presente anche in altri paesi come Albania, Arabia Saudita, Armenia, Azerbaigian, Bosnia, Cipro, Croazia e tanti altri! Basti pensare che attualmente i punti vendita sono più di 400! La sua grande potenzialità è nel di puntare su prodotti di qualità che abbiano un prezzo accessibile a tutti, andando a scegliere come target di vendita le donne dai 20 ai 50 anni. Se sei anche tu una cliente di questa azienda e vorresti entrare a farne parte continua a leggere questo articolo.

Aprire un negozio da Prima donna

Prima di vedere qual’è la pagina di lavora con noi, è giusto farti presente, qualora fossi interessato, che puoi aprire anche tu un nuovo punto vendita per prima donna. Come fare? All’interno del seguente link che rimanda sempre al loro sito, è presente una pagina che spiega come procedere per aprire un negozio PrimaDonna in franchising.

Prima donna collection – Lavora con noi

Nell’ottica della crescita professionale l’azienda mette a disposizione una pagina dove è possibile inviare la propria autocandidatura. Infatti sul loro sito ufficiale, raggiungile al seguente link, precisamente nella sezione “Lavora con noi” che trovate sulla sinistra, è possibile inviare il proprio cv. Nella pagina vi verrà richiesto di allegare il vostro curriculum vitae, inserire i dati anagrafici e i dati relativi ai titoli di studio, indicare gli anni di esperienza in aziende di tipo fashion/retail e la posizione che avete ricoperto. Verso la fine della pagina c’è una finestra a tendina dentro alla quale dovrete specificare la posizione di lavoro a cui pensate di candidarvi. I profili professionali ricercati possono essere tanti come ad esempio:

  • Addetto alla vendita
  • Tirocinante
  • Area manager
  • Referente di negozio
  • Legal specialist
  • Distribution specialist
  • Retail analyst JR
  • HR Business Partner
  • Developer Sap

Troverete le descrizioni dettagliate di tutte queste posizioni, a destra della pagina. Se cliccate infatti su uno di questi profili si aprirà una nuova pagina contenete un documento in pdf che descrive le mansioni e i requisiti che serviranno per operare per quella specifica posizione. Una volta compilato l’intero form, cliccate sul pulsante “invia messaggio” per confermare l’invio della vostra candidatura.

Altro

Se non avrete trovato niente che rientri nei vostri interessi oppure volete continuare a mandare curriculum nel settore dell’abbigliamento potete sempre venire a visitare la pagina del nostro sito che fornisce ulteriori consigli e link per mandare i cv sempre nel campo dell’abbigliamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *