Come lavorare in PokerStars

Sei anche tu un appassionato di Poker che gioca il fine settimana con gli amici o si dedica ogni tanto alla classica partitina online? In italia ci sono molti siti famosi di poker, uno di questi è PokerStars. Se sei anche tu un appassionato che gli piacerebbe lavorare in questo ambito, ti consiglio di vedere tutte le posizioni aperte che offre questa società.

Pokerstars

 

La storia

La società PokerStars, nata nel 2001 gode di un’ottima fama mondiale, basti pensare che attualmente è arrivata a circa 50 milioni di utenti! L’azienda fornisce un software per giocare sia per sistemi operativi windows e sia per macOS, ma anche per i dispositivi mobili come IOS e android. Con questo software è possibile partecipare a sfide su vari tavoli, tornei e giocare anche a varianti di poker. Il principale è il Texas Hold’em. Inizialmente il loro programma permetteva di giocare solo con soldi finti, ma in poco tempo, nel dicembre 2001 è stata introdotta anche la possibilità di giocare con soldi veri. Da li in poi la società ha registrato una vera e propria espansione, diffondendosi in tutti i paesi del mondo. La crescita ha permesso anche di sviluppare nuovi settori e quindi di ricercare nuove figure professionali da inserire nel proprio team. Se anche tu vuoi conoscere le posizioni aperte in Pokerstars continua a leggere questo articolo.

 

Come vedere le posizioni aperte

Se sei anche tu un appassionato di Poker e vuoi lavorare in PokerStars è il momento di recarti subito sulla loro pagina per scoprire tutte le posizioni aperte. Le opportunità professionali sono tutte divise per le seguenti categorie:

  • Business Intelligence
  • Player support services
  • Business support
  • IT
  • Social Gaming
  • Marketing
  • Poker
  • Sports Book
  • Casino
  • Internship

E’ presente anche una casella di ricerca per trovare in maniera più veloce le posizioni cercate da ogni singolo utente. Una volta che avete scelto, tra le tantissime posizioni aperte, basta cliccarci e si aprirà una nuova pagina con la descrizione e i requisiti a cui ti stai candidando. Non appena hai trovato la posizione da te desiderata, non ti resta che cliccare sul pulsante “Apply now” e accettare le condizioni per il trattamento dei dati personali. Si aprirà un’altra pagina e proprio li potete iniziare l’inserimento dei vostri dati anagrafici e allegare il vostro CV. Visto che il sito è anche in inglese, se avete dubbi o qualche tipo di problema non esitate a scriverci sui social o a contattarci tramite email (i nostri riferimenti sono disponibili nella nostra pagina dei contatti). Buona lettura!

One thought on “Come lavorare in PokerStars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *