Come lavorare in radio

Ti trovi spesso a consegnare il tuo curriculum vitae a mano finché non ti sei imbattuto in un quesito. Come lavorare in radio? Ti piacerebbe lavorare in radio ma non sai come proporre la tua candidatura ad un’emittente radiofonica. Non temere. Ho tutto quello che ti serve. Ti basta continuare a leggere questo articolo per trovare in calce tutti i link che fanno al caso tuo:

RDS

Sicuramente avrai sentito parlare di RDS, l’emittente privata in Italia con sede principale a Roma e sede secondaria a Milano. E’ una delle emittenti radiofoniche più conosciute in Italia, quindi se vuoi inviare la tua candidatura ti basta riempire il modulo con i tuoi dati e così avrai inviato la tua candidatura:

Come lavorare in radio

 

DIMENSIONE SUONO ROMA

Dimensione suono roma, la radio della capitale. Nata nel 1992 è una delle emittenti del gruppo RDS. Se vuoi inviare il tuo cv online, anche qui, devi compilare il modulo nel sito che puoi raggiungere cliccando sia su DIMENSIONE SUONO ROMA o sulla foto:

Come lavorare in radio

RADIO 108

E’ una web radio sotto licenza creative commons e no profit di Roma. Se desideri collaborare con loro non ti resta che candidarti attraverso la sezione della loro pagina. Nella pagina di collaborazione https://radio108.net/collabora/ vedrai che la selezione sarà divisa in 4 categorie:

CONDUTTORI

TECNICI DI DIRETTA/POST PRODUZIONE

AUTORI

VOCE PER JINGLE & SPOT

Come lavorare in radio

Clicca a questo punto su Candidati per inviare la tua candidatura

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *