Come lavorare in zoomarine

Se sei un amante degli animali, dei parchi divertimento e dei parchi acquatici, allora sicuramente devi mandare il tuo curriculum a zoomarine. Ne hai mai sentito parlare? Sicuramente si! Nel periodo estivo avrai di certo visto, vari spot pubblicitari a partire nel periodo primaverile o magari ti sarà capitato di vedere alcuni buoni sconti alle casse del supermercato che parlano di questo parco acquatico. Forse non sapevi però, che questa società è alla ricerca di nuovi profili professionali e che tramite il loro sito internet puoi inviare la tua candidatura di lavoro. Ora che sappiamo cosa fare andiamo subito a vedere i paragrafi successivi per vedere le opportunità di lavoro!

Zoomarine

Zoomarine – chi è

Zoomarine è un parco divertimenti italiano inaugurato nel 2005 ed è situato a Torvaianica nel comune di Pomezia (provincia di Roma). Il bello di questo parco è che oltre a contare circa 19 attrazioni diverse, non è solo un parco acquatico ma anche tematico, quindi destinato alle famiglie.

A questo punto se ti piacciono gli spettacoli acquatici o lavorare con gli animali non ti resta che consultare le posizioni aperte che l’azienda cerca e vedere se il tuo profilo corrisponde con quello che sta attualmente cercando.

Posizioni aperte

Per vedere le posizioni aperte che Zoomarine mette a disposizione bisogna andare sul loro sito, ma nello specifico sulla loro pagina “lavora con noi” raggiungibile al seguente link. Una volta che avrai raggiunto la seguente pagina potrai notare che saranno presenti vari profili ricercati da questa società. Per darti subito un’idea se ancora non sei andato sulla pagina, i profili ricercati potrebbero essere ad esempio:

  • Assistenti addestratori mammiferi marini – uccelli tropicali
  • Fotografi e addetti al laboratorio fotografico
  • Educatori, guide nel parco, animatori centri estivi
  • Addetti all’accoglienza del pubblico, Operatori contact center, promoters commerciali, addetti ai servizi generali del parco
  • Addetti alla cassa
  • Aiuto cuochi, addetti alla cucina 
  • Infermieri professionali
  • Addetti al magazzino
  • Bagnini

Per ognuno di questi profili è indicato sulla destra il numero dei candidati ricercati.

Zoomarine

Una volta che avete scelto la posizioni aperte a cui volete candidarvi dovete seguire le indicazioni indicate dalla pagina, ovvero inviare il tuo curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email risorseumane@zoomarine.it indicando nell’offerta della email il settore e il profilo per il quale vi state candidando.

Continua ad inviare

Se desideri continuare ad inviare le tue candidature sempre in questo settore ti aspettiamo sulla nostra pagina Come lavorare nei parchi divertimento per scoprire nuovi link di società a cui mandare la tua candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *