Come lavorare per Eurospin

Mentre ti trovavi a leggere gli articoli del nostro sito perché sei in cerca di una nuova occupazione, ti sei soffermato proprio in questa pagina. Come dici vorresti mandare la tua domanda per Eurospin? Ho indovinato? Nell’articolo che stai leggendo ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie per mandare la tua candidatura. Ti rassicuro sul fatto che non ci vorrà molto, devi solo occupare 5-10 minuti del tuo tempo per leggere attentamente le informazioni contenute all’interno di questo articolo e riuscirai nel tuo intento. Al termine dell’articolo avrai tutti i link necessari per trovare le opportunità professionali della società e inviare la tua candidatura ad Eurospin.

Come lavorare per Eurospin

Chi è Eurospin

Eurospin Italia S.p.A. è una società italiana del GDO (grande distribuzione organizzata) di prodotti alimentari e generi di largo consumo del discount. Nasce nel 1993 dall’idea di 4 imprenditori che vogliono appunto dare una risposta alla crescente richiesta di risparmio da parte dei consumatori. Presente appunto in Italia da quasi 30 anni contano l’azienda conta circa 1200 punti vendita e lavorano per essa circa 15.000 dipendenti. Oltre che in Italia la società è presente anche in Slovenia con circa 50 negozi.

Posizioni aperte

Per vedere le posizioni aperte della società puoi raggiungere la pagina apposita del loro sito cliccando sul seguente link. Una volta raggiunta scorrendo in basso troverete ben 4 possibili opzioni cliccabili:

Eurospin

Per ognuno dei seguenti argomenti è possibile approfondire i dettagli aprendo una nuova pagina pagina del sito di Eurospin cliccando proprio su di essa.

Il primo punto riguarda l’Autocandidatura. Qui hai la possibilità di inviare il tuo curriculum vitae compilando un form con i tuoi dati anagrafici e le tue esperienze lavorative attuali e pregresse. Per procedere con il passo successivo, come è indicato anche nel sito, dovrai caricare il tuo cv e nel form che vedrai nella pagina successiva saranno compilati in automatico i dati che saranno appunto presi dal cv che hai caricato.

Per la seconda voce posizioni aperte in sede hai la possibilità di consultare le posizioni aperte appunto per le varie sedi. In alto alla pagina sono disponibili anche 2 caselle di ricerca, in modo da affinare al meglio le tue ricerche filtrando le varie posizioni aperte. Una volta individuata l’opportunità professionale non ti resta che cliccarci sopra per scoprire maggiori dettagli, come i requisiti per candidarsi, la posizione e la mansione, il contratto e l’esperienza pregressa. Per candidarti anche qui devi caricare il tuo cv compilando il form di inserimento dati.

La categoria posizioni aperte nei punti vendita è esattamente uguale alla voce posizioni aperte in sede in termine di informazioni e dettagli. L’unica differenza è appunto che ti candiderai in un negozio invece che in una sede.

L’ultimo punto è dedicato alle domande frequenti (FAQ) dove è appunto possibile avere informazioni e supporto in caso di problemi nell’invio della tua candidatura.

Continua ad inviare il tuo cv nei supermercati

Se il tuo intento è di trovare lavoro in un supermercato e vuoi continuare ad inviare il tuo cv per questa categoria ti consiglio di dare un’occhiata alla pagina del nostro sito. Potrai dare un’occhiata a nuove posizioni aperte e inviare nuove autocandidature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *