Come lavorare per google
Se sei entrato in questa pagina probabilmente hai la curiosità di sapere come lavorare per Google. A molti piacerebbe lavorare in Google, visto che è una delle aziende più importanti al mondo. Il colosso offre diverse opportunità di lavoro sia per candidati junior che per candidati senior. Le opportunità professionali riguarda vari settori come ad esempio: business strategy, amministrazione, information technology, finanza, vendite e tanti altri. Facciamo giusto prima un passo veloce sulla storia di questa grandissima società, per poi passare al paragrafo relativo alle posizioni aperte.
La storia
Google è un azienda statunitense nata il 4 settembre 1998 ed è il sito più visitato nel mondo. Gode ogni anno di un ottimo fatturato ed è una società conosciuta proprio in tutto il pianeta! Nata come motore di ricerca ha sviluppato nel tempo una serie di servizi molto utili in ambito informatico, come ad esempio Gmail, Google Chrome, Google +, AdSense, AdWords, Maps e molti altri. In alcune date particolari andando sulla pagina principiale https://www.google.it/ possiamo vedere come il logo di Google cambia in una versione animata o interattiva e per commemorare gli eventi che si sono verificati in quel determinato giorno.
E’ interessantissimo parlare di questi utilissimi servizi, ma lo scopo del nostro sito, come è indicato anche nel titolo di questa pagina è come lavorare per google.
Posizioni aperte
Il sito relativo alle offerte di lavoro di google è Google Careers e tramite la sezione “Jobs” fornisce i dati sulle posizioni aperte attraverso le due query di ricerca “Search Jobs” o “City, state, or country“.
Pertanto quello che rimane da fare è inserire la parola “Italia” nella casella relativa al paese e cliccare invio per vedere i risultati. Se pensate di avere l’esperienza e le conoscenze a livello informatico che rispecchiano le posizioni aperte non vi resta che candidarvi!