Leroy Merlin lavora con noi

Se ti trovi in questo sito internet, probabilmente stavi cercando lavoro e hai digitato nel browser del tuo telefono o del tuo pc “Leroy Merlin lavora con noi“. Non è vero? Ho indovinato giusto? Se anche tu sei disoccupato o semplicemente stai cercando di cambiare lavoro e vuoi inviare la tua candidatura alla società Leroy Merlin sei entrato nel sito giusto! Tutto quello che devi fare è prenderti 5-10 minuti del tuo tempo libero per leggere questo articolo. Infatti proprio in questa pagina verranno descritte le modalità per mandare il tuo cv online alla società Leroy Merlin e verranno indicati i link per vedere le posizioni aperte e per mandare la tua candidatura.

Leroy Merlin lavora con noi

Panoramica sulla società

Fondata nel 1923, è una società francese che opera nella settore della grande distribuzione organizzata. E’ specializzata nel bricolage e articoli per il “fai da te”. La sua crescita ha consentito l’apertura di nuovi negozi anche in Italia. Infatti come possiamo vedere con un dato del 2017 la società ha registrato 48 punti vendita e un fatturato di 1,5 miliardi di euro. La società è in continua crescita, a questo punto perché non provi ad inviare la tua candidatura? Non sai quali sono le mansioni che dovresti andare a fare e quali sono i requisiti che richiede l’azienda? Bene andiamo a scoprirli insieme nel paragrafo successivo.

Leroy Merlin lavora con noi – Le posizioni aperte

Il sito internet di Leroy Merlin dedicato al nostro paese è raggiungibile al seguente link. Attraverso questa pagina puoi raggiungere la sezione relativa alle posizioni aperte tramite la seguente url. Una volta che hai aperto quest’ultima pagina troverai una mappa geografica dell’italia dove saranno indicate tramite un’icona verde tutte le posizioni aperte. A sinistra invece avete a disposizione la possibilità di eseguire delle ricerche in base a 3 campi: Profilo, Dipartimento, e Sede.

Leroy Merlin lavora con noi

Come già indicato sopra, i punti vendita sono circa 48 e sono distribuiti in tutto il territorio italiano. Ne consegue che le varie figure professionali richieste possono essere molteplici e quindi potrebbero essere magari compatibili con il vostro profilo. Ad esempio la società potrebbe in questo momento cercare un profilo come:

  • Addetto alla logistica
  • Addetto allo scarico e carico merci
  • Allievo capo settore
  • Allievo capo settore commercio
  • Consigliere di vendita
  • Venditore specialista ( in vari ambiti)
  • Hostess e Steward relazione clienti
  • Studente universitario (lavoro week-end)
  • Weekendista 8 o 16 ore

Questi sono solo alcune perché ce ne sono anche altre!

E’ arrivato appunto il momento di rimboccarsi le maniche e partire con l’invio della tua candidatura. Quindi una volta che avrete individuato la posizione dovete cliccarci sopra ed entrare così in nuova nuova pagina. Ci saranno scritti i vari requisiti richiesti dall’azienda per ricoprire tale ruolo e indicate anche le competenze richieste. Se rileggendo i requisti e le competenze pensi di essere idoneo non ti resta che cliccare sul bottone verde “Invia candidatura per offerta di lavoro“. Si aprirà a sua volta una nuova scheda nel tuo browser dove ti sarà richiesto di registrarti prima di candidarti per la posizione aperta. Se ti sei già registrato al sito, ti basterà cliccare sul pulsante “accesso“, mentre se devi eseguire ancora la registrazione dovrai cliccare sul pulsante “nuovo utente“. Una volta ultimata la registrazione al sito (dovrai compilare un form con i tuoi dati), avrai così la possibilità di candidarti per tutte le posizioni aperte che che la società Leroy Merlin mette a disposizione!

Leroy Merlin lavora con noi – Candidatura spontanea

Non hai trovato nulla nelle posizioni aperte? Non ti abbattere! Continua a provare! Come nostro consiglio personale è sempre utile ritornare ogni tanto sulle pagine delle opportunità professionali offerte dalle società per vedere se dopo un certo tempo le posizioni aperte sono cambiate e ce ne sono altre.

Oltre alle posizioni aperte puoi comunque inviare la tua candidatura spontanea! Infatti cliccando sul seguente link si aprirà una nuova pagina dove dovrai prima accedere al sito tramite le tue credenziali e successivamente inviare la tua candidatura spontanea!

4 pensieri riguardo “Leroy Merlin lavora con noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *