Come lavorare alla Nespresso

Nei giorni scorsi sei venuto a conoscenza che la società Nespresso cerca personale e stavi pensando di inviare la tua candidatura per andare a lavorare con loro. Non è vero? Non sai però qual’è il loro sito e dove andare per vedere le posizioni aperte. Ho indovinato? Bene se è questa la situazione ho giusto quello che fa al caso tuo. Questo articolo del nostro sito infatti ti fornirà tutte le informazioni necessarie per candidarti e scoprire le offerte di lavoro di questa società. Ti bastano 5-10 minuti per leggere le informazioni che ti sto per indicare. Mettiti comodo e buona lettura!

Come lavorare alla Nespresso

Chi è la Nespresso?

La Nespresso nata nel 1986 è una società svizzera del gruppo Nestlè specializzata appunto nella vendita di capsule per caffè e accessori. Nel corso del tempo ha stretto accordi con tanti produttori di macchine di caffè come De Longhi, Krups, Siemens, Alessi. Negli anni 2000 la crescita del suo fatturato gli ha permesso una maggiore espansione aprendo altri negozi.

Dove vedere le opportunità di lavoro

Le opportunità di lavoro della Nespresso sono consultabili all’interno del loro sito. Nello specifico cliccando sul seguente link. All’interno della pagina vedrai appunto le offerte di lavoro per le varie zone d’Italia. Mentre per quanto riguarda le figure professionali possono essere di varia tipologia come:

  • Boutique specialist
  • Trade marketing
  • Retail operation

Se tra le posizioni attive c’è qualcosa che può interessarti, clicca su quella da te desiderata per scoprire maggiori informazioni. Infatti all’interno della posizione aperta sono presenti vari indicazioni come i requisiti richiesti dall’azienda, le mansioni che andrai ad eseguire, il contratto, le ore settimanali di lavoro, etc. Una volta trovata la posizione che fa al caso tuo clicca sul pulsante nero “candidati ora” per inviare la tua candidatura.

La pagina in questione ti permetterà di affinare anche al meglio la ricerca attraverso la casella di ricerca in cima alla pagina, dove tramite l’inserimento di una parola chiave potrai cercare più precisamente le figure professionali. Se stai cercando un lavoro anche fuori dall’Italia, ti potrebbe interessare anche dare un’occhiata alle offerte di lavoro negli USA. TI basterà cliccare sul link sotto la casella della parola chiave.

Nespresso lavora con noi

Anche qui, come nella casella di ricerca vista in precedenza è possibile trovare le figure professionali inserendo dei filtri ad hoc. Le caselle saranno:

  • Enter a Keyword (parola chiave)
  • Category
  • Location

Le figure professionali possono essere di varia tipologia come:

  • Logistic Analyst
  • Supply Chain Analystic Business Manger
  • Retail Sales Associate
  • Transportation Specialist

Sempre come hai visto prima, anche qui, sotto la casella di ricerca è possibile cliccare su un link, ma questa volta riguarda le posizioni aperte fuori gli USA.

Scorrendo in ognuna delle 2 pagine delle figure professionali (fuori e dentro gli USA ) hai la possibilità di visionare le offerte di lavoro e applicare gli stessi passi indicati per le opportunità di lavoro in Italia.

Ora che hai tutte le informazioni che ti occorrono per inviare la tua candidatura puoi visionare le offerte di lavoro sia in Italia che fuori. Che aspetti a mandare la tua candidatura? Ti auguro un grosso in bocca a lupo!

Continua con noi

Potrebbe interessarti continuare ad inviare il tuo cv e scoprire altre posizioni aperte delle società. Non solo di aziende come la Nespresso, ma anche di altra tipologia. Ti consiglio di andare subito nella homepage del nostro sito la piattaforma del lavoro per continuare a cercare lavoro e ad inviare la tua candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.