Come lavorare in Arcaplanet

Scommetto che anche tu sei un amante degli animali e desideri lavorare con loro. In questo articolo spiegheremo appunto come lavorare in Arcaplanet. Sicuramente avrai già sentito parlare di questo negozio, anzi forse abiti vicino ad un punto vendita e ci vai spesso per comprare il cibo o accessori per il tuo animale domestico, ho indovinato? In questo articolo ti fornirò le informazioni necessarie per inviare la tua candidatura spontanea e per visionare le posizioni aperte che l’azienda mette a disposizione. Allora, sei curioso di scoprire come trovare lavoro in Arcaplanet? E allora cosa stai spettando? Corri subito a leggere le indicazioni che sto per darti!

Come lavorare in Arcaplanet

Chi è Arcaplanet

Per chi non lo conosce Arcaplanet è una catena di Pet Store leader in tutta Italia, specializzata in food&care. La grande passione per gli animali ha spinto i suoi fondatori alla nascita di questa grande società che la porterà a diventare la prima catena italia di supermercati per animali completamente di proprietà. Da circa 25 che si occupano delle distribuzione all’ingrosso di mangimi per cani e gatti arrivano fino ad oggi ad essere il brand leader del Pet Care in Italia con piu di 350 pet store in 17 regione. L’azienda ha anche un sito ed è attualmente il primo eCommerce italiano del pet. Le notizie che hanno appena letto ti stanno incuriosendo sempre di più e ha una voglia matta di mandare subito il tuo curriculum vitae ad Arcaplanet? Perfetto scorri giù all’ultimo capitolo e vedi subito come mandare la tua candidatura e come vedere le posizioni aperte all’interno della società.

Offerte di lavoro

Recandoti sul sito di Arcaplanet, raggiungibile attraverso il seguenti link puoi consultare le figure professionali ricercate dall’azienda per il potenziamento del loro organico aziendale. Le offerte di lavoro sono suddivise per le 2 categorie:

  • Sede Centrale
  • Pet Store

Per la sede centrale, l’azienda potrebbe essere alla ricerca di figure professionali come:

  • Help Desk Operator
  • Product Manager

Invece per quanto riguarda il Pet Store, l’azienda potrebbe essere alla ricerca di figure professionali come:

  • Addetto alla vendita nei vari negozi del territorio italiano
  • Allievo

Se tra le posizioni che hai appena visionato hai trovato qualcosa corrispondente alla tua figura professionale, clicca sopra al link della posizione aperta e leggi attentamente anche la pagina contenente i requisiti e le informazioni della risorsa ricercata dall’azienda. In fondo alla pagina invece vedrai una form dove dovrai compilare i dati anagrafici, allegare il tuo CV e inserire la tua lettera di presentazione.

Una volta ultimata la compilazione accetta l’informativa sotto cliccando sulla casella e premi il pulsante di conferma per inviare la tua candidatura.

Candidatura spontanea

Come è indicato nel titolo di questo paragrafo hai la possibilità di inviare la tua candidatura spontanea attraverso la seguente pagina. Anche qui, come per le posizioni aperte devi compilare i dati contenuti all’interno del form.

Continua ad inviare

Se vuoi continuare ad inviare il tuo cv in questo ambito perché sei un amante degli animali. Ti consiglio di recarti nella pagina del nostro sito per scoprire nuove posizioni aperte e per continuare ad inviare la tua candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *