Kiko lavora con noi

Una tua amica ti ha consigliato di inviare il tuo curriculum a società che vendono prodotti cosmetici. Essendo una grande appassionata di trucco e avendo anche delle tessere fedeltà di alcuni negozi di cosmetica ti stavi domandando quale sia la pagina di Kiko lavora con noi. Non avendogli mai inviato un curriculum prima, non hai la minima idea su come fare per inviare la tua candidatura: per questo motivo, vorresti il nostro aiuto per riuscire nel tuo giusto intento! Abbiamo indovinato, non è vero? Vista la situazione, lasciati dire che oggi è il tuo giorno fortunato! Questo articolo infatti ti indicherà il sito della società, la pagina di Kiko Cosmetics lavora con noi e le posizioni aperte. A questo punto non perdiamo altro tempo prezioso e passiamo all’azione. Recati subito sulla tua scrivania, munita di pc e leggi attentamente quello che sto per dirti. Ti assicuriamo che seguendo queste indicazioni riuscirai ad inviare la tua candidatura comodamente da casa!

Kiko lavora con noi

Panoramica sulla società

La società KIKO è nata nel 1997 a Milano e fu fondata dal gruppo Percassi, di proprietà di Antonio Percassi. Opera come ben sapete nel settore della cosmetica e le sue vendite sono diffuse in tutto il mondo con più di 900 punti vendita e un punto vendita online. Nel corso del tempo ha ampliato la sua gamma dei prodotti: dal make up si è passati alla vendita anche di accessori beauty, smalti e skincare. Nel 2017 è riuscita a produrre un fatturato di circa 610 milioni. Da quanto appreso la società è in continua espansione e so che sicuramente stai già pensando che per te sarebbe un’ottima opportunità lavorativa e di crescita professionale.

Prima di cominciare con l’invio dei tuoi cv, ti consiglio di vedere un video di pochi minuti contenuto nella loro pagina di lavora con noi. Il video è raggiungibile a questo link e all’interno potrai sentire le varie interviste dei dipendenti. Avrai così la possibilità di conoscere alcuni aspetti e alcuni punti di vista di chi lavora da anni in questa azienda.

Kiko lavora con noi

Posizioni aperte – sede e retail

La pagina di lavora con noi della società Kiko cosmetics è raggiungibile al seguente link. Da qui è possibile sia consultare le posizioni aperte, che inviare la tua candidatura spontanea. Per prima cosa andremo a vedere le posizioni aperte. Infatti cliccando sul link indicato dalla pagina, hai a disposizione tutte le posizioni aperte dell’azienda divise in 2 categorie come:

Sei hai trovato qualcosa che ti sembra interessante e vuoi inviare il tuo curriculum, non ti resta che cliccare sull’annuncio da te scelto e nella nuova pagina che si aprirà dovrai cliccare sul bottone “Invia CV“. Appena premuto, verrai reindirizzato direttamente su un’altra pagina del loro site e dove dovrai compilare un form con i tuoi dati. Alcuni campi sono obbligatori, infatti sono contrassegnati da un * (asterisco). Non appena ultimato clicca nuovamente sul pulsante “Invia CV” per completare l’invio della tua candidatura!

Candidatura spontanea

Per mandare la tua candidatura spontanea è sufficiente collegarsi al seguente link. Una volta aperta questa pagina dovrai caricare una tua foto personale e il tuo curriculum vitae, scrivere la tua presentazione personale, inserire il tuo indirizzo email ed accettare il trattamento dei dati personali cliccando sull’opportuna casella. E’ possibile anche iscriversi alla newsletter di Kiko. Questo è del tutto facoltativo, quindi starà a voi decidere come procedere. Per terminare la vostra procedura è sufficiente a questo punto cliccare sul pulsante “Procedi“.

Kiko lavora con noi

Oltre all’invio della vostra candidatura spontanea in questa modalità, potete mandarla anche per le 2 categorie che abbiamo visto prima ovvero sede e retail. I rispettivi link sono i seguenti:

Il procedimento è lo stesso che è stato indicato sopra, ovvero di compilare il form con i vostri dati e poi premere sul pulsante “procedi“.

Ora che avete a disposizione tutte le informazioni necessarie, potete candidarvi per le posizioni aperte e inviare le vostre candidature spontanee!

Un pensiero su “Kiko lavora con noi

  • Marzo 11, 2021 in 11:21 am
    Permalink

    Salve, sono Melissa Nannini ed ho diciannove anni. Ho l’attestato di estetista autonoma preso a Novembre del 2020.
    Vorrei fare parte del vostro team, siete l’azienda che mi ha fatto scoprire la passione del make-up e di tutto il mondo che lo circonda.

    Cordiali Saluti, Melissa

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *